Pubblicità

Daisy Dove, la figlia di tre anni di Katy Perry e Orlando Bloom, ha catturato i cuori durante la sua prima apparizione pubblica all’ultimo show a Las Vegas di Perry, intitolato “Play“. Il pubblico del concerto, che includeva celebrità come il Principe Harry, Meghan Markle e Celine Dion, era entusiasta di vedere la giovane Daisy Dove, alla quale hanno tributato un caloroso applauso. L’apparizione è diventata un momento emozionante per Perry, che ha menzionato sua figlia più volte durante lo spettacolo e si è commossa fino alle lacrime mentre cantava “The Greatest Love of All” di Whitney Houston, menzionando il nome di Daisy durante il ritornello. I social media sono stati invasi da video dei partecipanti al concerto che mostravano il commovente tributo di Perry alla sua famiglia, con Daisy vestita in un outfit ispirato a Minnie Mouse e cuffie rosa, mentre salutava sua madre dal pubblico​.

Durante il concerto, Perry si è rivolta direttamente a Daisy tra il pubblico, esprimendo il suo amore e chiamandola “la mia migliore amica”. Daisy è apparsa sullo schermo sorridente e salutando in risposta a sua madre. Questo scambio e la presenza di Daisy con suo padre, Orlando Bloom, che ha ballato con lei durante tutto il concerto, sono diventati i momenti salienti della serata.

La gratitudine di Perry si è estesa alla sua famiglia, alla troupe e ai fan durante il concerto. In un commovente riconoscimento, ha ringraziato Orlando per il suo sostegno e ha espresso come sua figlia abbia portato completezza e guarigione nella sua vita. L’esibizione di Perry e le canzoni scelte, in particolare l’emozionante interpretazione di “The Greatest Love of All“, erano dedicate all’amore per sua figlia e al potere curativo di vedere la vita attraverso gli occhi di un bambino​1​.

Pubblicità

L’abbigliamento di Daisy Dove per l’evento era adeguatamente infantile e affascinante, con un abito a pois e cuffie rosa peluche, che ha attirato l’adorazione dei fan e degli spettatori sui social media​​. Questo ha segnato un momento significativo per Perry e Bloom, che si sono fidanzati nel febbraio 2019 e hanno accolto Daisy Dove nel 2020​.

Articolo precedenteIlary Blasi fa da cupido: Tutto sulla storia d’amore di Vladimir Luxuria!
Articolo successivoIl Grande Fratello si allunga: la mossa di Mediaset dopo il rinvio di Temptation Winter!