Pubblicità

Holden, il talentuoso artista emergente di Amici 23, ha infranto ogni aspettativa con il suo singolo “Dimmi che non è un addio”, raggiungendo oltre 162mila stream in sole 24 ore dal rilascio. Figlio di Paolo Carta e figliastro di Laura Pausini, Holden, al secolo Joseph Carta, ha dimostrato di avere la musica nel sangue, facendo eco al successo familiare con una performance che ha toccato il cuore di migliaia di ascoltatori.

Il brano, prodotto in collaborazione con Katoo, ha stabilito un nuovo primato nella storia del talent show di Maria De Filippi, registrando il più alto numero di ascolti al debutto tra tutti i concorrenti. Questo successo segue il disco di platino guadagnato con il singolo “Na Na Na”, consolidando ulteriormente la sua posizione nel panorama musicale italiano​​.

Con un testo che parla all’anima, “Dimmi che non è un addio” è un inno al dolore e alla speranza che risuona in chiunque abbia vissuto un distacco emotivo. La canzone si snoda attraverso un viaggio introspecttivo, esplorando la delicatezza dei sentimenti umani e la ricerca di conforto nell’oscurità che a volte ci avvolge​​.

Pubblicità

Articolo precedenteIncredibile Ma Vero: La Storia Segreta Dietro ‘Codice Mercury’
Articolo successivoPharrell Williams e la Creazione da un Milione: L’esclusiva Speedy Bag LV!