Harry Kane, capitano della nazionale inglese e celebre attaccante del Bayern Monaco, è al centro dell’attenzione non solo per le sue prestazioni sportive ma anche per la sua singolare situazione abitativa. A tre mesi dal suo trasferimento in Germania, Kane non è ancora riuscito a trovare una casa a Monaco e si è sistemato temporaneamente in una lussuosa suite dell’hotel Vier Jahreszeiten Kempinski nel centro della città, con un costo di 10.000 euro a notte. Nonostante il trasferimento dal Tottenham al Bayern Monaco per 110 milioni di euro e una famiglia da sistemare, Kane sembra concentrato sul campo, dove sta eccellendo come capocannoniere del campionato tedesco.
La suite, situata nell’ala storica dell’hotel, dispone di lussi come due bagni in marmo di Carrara, tende di seta, mobili di design e sei televisori, tra le altre comodità di alto livello. Secondo quanto riportato, il costo del soggiorno di Kane finora si aggira attorno al milione di sterline, una cifra significativa ma ancora inferiore a un mese del suo stipendio da 415.000 sterline a settimana.
In Inghilterra, Kane e sua moglie Kate vivevano in una villa del valore di 17 milioni di sterline a nord di Londra con i loro quattro figli. L’hotel, famoso per ospitare celebrità, offre servizi esclusivi come un servizio di maggiordomo, l’accesso a marchi di cioccolato di lusso e case di profumi, oltre all’esperienza di test drive con BMW. Un aneddoto divertente è quello del compagno di squadra Thomas Muller che, riferendosi alla crescente collezione di palloni da partita di Kane, ha scherzosamente commentato: “La tua camera d’albergo diventa sempre più piccola adesso, eh?”.