Heidi Baci, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello, ha condiviso le sue opinioni sui suoi ex compagni di reality in un’intervista con Casa Chi. Ha manifestato un interesse speciale per Vittorio Menozzi, che considera “l’uomo più affascinante della Casa” e con il quale avrebbe voluto avere più tempo per stabilire un rapporto più autentico. L’accelerazione dei processi all’interno del programma è qualcosa che ha reso difficile per lei e Menozzi agire con naturalezza. In particolare, ha sottolineato che Menozzi, dopo la sua uscita e quella di Valentina, sembra aver perso un punto di riferimento all’interno della Casa, essendo lei una spalla su cui lui poteva sempre contare.
Inoltre, Heidi ha espresso il suo parere sulla nuova coppia nata nel reality, Paolo Masella e Letizia Petris. Secondo lei, nonostante Paolo sia una persona calorosa e capace di dare conforto, Letizia non sembra realmente interessata a lui. Questo pensiero è condiviso anche da altri partecipanti, che hanno osservato la dinamica tra Paolo e Letizia all’interno della Casa.
Heidi ha anche riflettuto sulla sua esperienza nel reality e su come ha influenzato la sua vita personale. Ha rivelato che, dopo l’uscita dal programma, si è concentrata su se stessa e sul mettere a posto alcune questioni personali. Anche se non prevede di ritornare nel reality, ha dichiarato che si sta godendo lo spettacolo da casa. Per quanto riguarda un potenziale ritorno in Casa, sembra propensa a rientrare ma solo per un breve periodo e ha espresso come la presenza di Massimiliano Varrese sarebbe problematica per lei a causa del loro rapporto troppo insistente.