La storia d’amore tra Angelica Baraldi e Riccardo Romagnoli, protagonisti del Grande Fratello, ha catturato l’attenzione del pubblico e sollevato più di una sopracciglio. Il recente ingresso di Riccardo nella casa ha dato vita a nuove speculazioni: perché non ci sono stati baci? Angelica ha spiegato a Jill Cooper che per loro, quello che conta è “la connessione di cervelli“, non le effusioni pubbliche. Ha rivelato che le parole di Riccardo le hanno dato “una sicurezza incredibile”, spingendola a “dare di più”.
In aggiunta, il mistero si infittisce con l’assenza di foto di coppia sui social media. Angelica ha risposto alle curiosità del pubblico affermando che semplicemente a loro non piace fotografarsi insieme, così come non si sono baciati in diretta.
Questi comportamenti hanno suscitato dubbi e critiche. Jill Cooper ha messo in discussione la mancanza di trasporto emotivo e fisico tra i due, mentre il pubblico ha espresso sentimenti contrastanti, alcuni mettendo in dubbio la veridicità della loro relazione. Commenti online hanno descritto la loro interazione come simile a quella “di cari amici o colleghi di lavoro” piuttosto che di una coppia innamorata