Luzma Cabello, la modella spagnola e ex tentatrice di “Temptation Island”, ha rotto il silenzio sulle voci che la vedevano protagonista di un controverso triangolo amoroso con Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La Cabello ha dettagliato al settimanale Di Più TV la sua versione dei fatti, svelando di aver passato una notte ad Ibiza con Basciano, all’epoca fidanzato con Sophie Codegoni, e di avergli giurato reciproco amore.
La vicenda ha preso una svolta quando la Cabello ha scoperto che Sophie non era un’ex, ma l’attuale compagna di Basciano. Sentendosi manipolata, ha deciso di non restare in silenzio: ha condiviso con Sophie le prove del suo intimo rapporto con Basciano, inclusi messaggi e una foto compromettente. Questa rivelazione ha scosso il mondo del gossip, mettendo in dubbio la fedeltà di Basciano e causando una frattura nel suo rapporto con Codegoni.
Da parte sua, Basciano ha negato le accuse, affermando a Verissimo di non aver tradito Sophie e insinuando che Cabello cercasse solo visibilità. Tuttavia, le parole di Cabello raccontano una storia diversa, una di passione e promesse infrante. La modella ha anche rivelato di aver concluso la relazione con Basciano prima di questo episodio, disturbata dal suo comportamento possessivo e geloso.