Home Moda Quando Gucci Incontra Mina: Il Remix di Ronson è Pura Magia Secondo...

Quando Gucci Incontra Mina: Il Remix di Ronson è Pura Magia Secondo Malgioglio!

Mark Ronson, il noto produttore di hit mondiali come “Uptown Funk”, ha recentemente realizzato un remix del celebre brano “Ancora Ancora Ancora” di Mina, scritto da Cristiano Malgioglio nel 1978. Questa nuova versione del brano ha debuttato durante l’ultima sfilata di Gucci a Milano e, visto il successo ottenuto, è stata rilasciata su tutti gli store digitali e in radio, accompagnata da una speciale riedizione della copertina dell’album nel colore Gucci Rosso Ancora​​.

Cristiano Malgioglio, intervistato da TV Sorrisi & Canzoni, ha espresso grande soddisfazione per il remix, definendolo “estremamente rispettoso” e lodando Ronson per aver reso la melodia originale “ancora più coinvolgente con una ritmica meravigliosa”. Malgioglio ha anche rivelato un desiderio personale che si è avverato con questo remix, ossia che fosse proprio Ronson a reinterpretare uno dei suoi pezzi, e ha espresso la speranza di poterlo incontrare di persona in futuro​​.

Massimiliano Pani, figlio e produttore di Mina, ha condiviso la sua approvazione per il remix, rivelando che il Direttore Creativo di Gucci, Sabato De Sarno, grande ammiratore dei brani di Mina, aveva richiesto personalmente a Ronson di lavorare al brano per la sfilata. Pani ha anche sottolineato che Ronson, non conoscendo Mina, è stato entusiasta dei suoi classici dopo averli ascoltati. Il remix è stato descritto con una vibrazione disco anni ’70, che ha ricordato lo stile di Donna Summer, e ha ottenuto l’approvazione della stessa Mina prima della sua pubblicazione​.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version